Bellissima beach waves. Recensione sulla piastra onde imetec di Belen Rodriguez

Torna a Blog
Bellissima beach waves belen rodriguez

Bellissima beach waves. Recensione sulla piastra onde imetec di Belen Rodriguez

Bellissima Beach Waves è la piastra onde usata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Soltanto il nome di Belen accostato a una pistra per capelli è in grado di assicurare un’enorme credibilità allo strumento in questione, vale a dire la piastra Imetec Bellissima My Pro Beach Waves. Dal momento che è una delle piastre più gettonate in rete, anche alla luce delle numerose recensioni scritte dalle clienti che l’hanno provata personalmente dopo averla acquistata in Internet, abbiamo deciso di testarla per un paio di giorni per capire i suoi pregi e gli eventuali difetti. Ecco quindi la recensione sulla piastra Bellissima Beach Waves di Belen Rodriguez, appartenente al marchio Imetec.

Caratteristiche Bellissima Beach Waves

bellissima beach wavesLa piastra Imetec Bellissima Beach Waves sponsorizzata da Belen Rodriguez in alcuni dei suoi post pubblicati su Instagram si presenta come uno strumento ideale per donare ai capelli quell’effetto mosso naturale tanto desiderato dalle donne in questi ultimi tempi, dal momento che l’avere delle sensuali onde come acconciatura è diventato un trend a livello internazionale (vuoi anche perché molte attrici e influencer dello star system statunitense hanno deciso di convertirsi alle beach waves).

Acquistala su Amazon >>

Una delle funzionalità più interessanti della Bellissima Beach Waves è che permette di scegliere tra onde strette e larghe. Per farlo basta selezionare una semplice opzione presente sulla piastra. Un’altra utile funzione è la regolazione della temperatura tramite il Thermo Control System. Si può passare da una temperatura minima di 160 a gradi a una massima di 200 gradi.

A tal proposito, sottolineiamo quanto sia importante che una piastra a onde larghe possieda tale funzione: infatti, andando a regolare la temperatura a proprio piacimento si ha una libertà totale per intervenire su qualunque aspetto dell’acconciatura. Infine, un ultimo dettaglio da tenere in considerazione è il materiale: la piastra Imetec Bellissima usata da Belen Rodriguez è realizzata in ceramica, uno dei migliori materiali delle moderne piastre per capelli.

Infatti, è noto come la ceramica sia la soluzione ideale per condurre il calore ai capelli in maniera uniforme, senza andare tra le altre cose a incidere sulla struttura stessa dei capelli. Come sono soliti ripetere gli esperti, le piastre a onde larghe in ceramica sono una garanzia dell’eccellenza del prodotto, così come le piastre costruite in titanio o tormalina (quest’ultima spesso accostata con la ceramica).

Pro e contro di Bellissima Beach Waves

Veniamo ora ai pro e contro della piastra Bellissima Beach Waves, iniziando subito dai primi. Tra i vantaggi si annoverano senz’altro la durata delle onde: se l’acconciatura viene eseguita in maniera corretta, possono durare fino a quattro giorni dopo l’utilizzo della piastra.

Un secondo vantaggio della piastra Bellissima di Imetec è il rivestimento dei cilindri attraverso la ceramica. La ceramica è un materiale eccellente sia per condurre il calore uniformemente in tutti i capelli sia per non danneggiare la struttura del capello.

A tal proposito, è importante ricordare che non tutte le piastre presenti in commercio possono beneficiare di questo materiale.

Il terzo e ultimo vantaggio associato alla Bellissima Beach Waves di Belen è il fatto che si scalda in tempi molto celeri, agevolando così il lavoro di chi è magari in ritardo e vorrebbe trovare subito l’acconciatura perfetta.

Dopo averla testata a lungo, l’unico difetto che abbiamo trovato è forse un peso un po’ eccessivo. Alla lunga, infatti, la piastra potrebbe affatticare il braccio usato per la messa in piega. Niente di non risolvibile comunque, dal momento che basterà prenderci un po’ la mano per non sentire più questo piccolo problema (soprattutto dopo l’utilizzo).

Conclusioni

Siamo arrivati alla fine della nostra recensione sulla piastra onde Bellissima Beach Waves di Belen Rodriguez. Dai test effettuati in questi giorni, non possiamo che promuovere la piastra. Un alto punteggio lo diamo proprio per le sue caratteristiche più importanti:

  • il rivestimento in ceramica,
  • la possibilità di regolare la temperatura tramite un’apposita funzione
  • e la durata delle onde.

Ci sentiamo di consigliarla a chiunque desideri avere una piastra a onde larghe di alta qualità e capelli sempre alla moda.

Acquistala su Amazon >>

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog